+39 02 267 111
Materiali anallergici per i bottoni a pressione colorati, o finiti |
![]() Senza impegno |
Sono tante le varianti di finitura o di colorato particolare proposte dal bottonificio per i bottoni a pressione grandi e piccoli: nickel, brunito, oro antico, argentato e così via, sia più lucide che più satinate, così da soddisfare sia le richieste di gusto - o di trend - del momento stilistico che la moda attraversa, che le esigenze pratiche della clientela, spesso molto diverse tra loro.
Nel vasto assortimento offerto dal bottonificio per le chiusure a clip una delle finiture più usate, gradite e conosciute è il colore canna di fucile.
È un tipo di colorato classico, che prende il suo nome proprio dalla canna del fucile.
Nella versione standard realizzata dal bottonificio Lozio in Lombardia si presenta come un grigio metallizzato intenso, pieno, scuro, a volte anche con riflessi bluastri.
E' il colore della ghisa, quindi nel caso di un capo tecnico o professionale, un bottone particolare in canna di fucile concorrerà ad esaltare la valenza tecnologica, mentre in caso tale finitura venga scelta per l'accessorio di un capo più classico, tipi di bottoni automatici colorati così finiti e approntati dal bottonificio metteranno in rilievo il rigore e la signorilità, senza alcuna pretesa o pressione.